rotate-mobile
Incidenti stradali Aurora / Corso Giulio Cesare, 49

Grave incidente all’alba, tram 4 investe un pedone in corso Giulio

La vittima, un uomo di 50 anni, è stata trasportata con codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita

Grave incidente all’alba in corso Giulio Cesare, all’altezza del civico 46 vicino a via Bra. Un tram della linea 4 che viaggiava in direzione del centro cittadino ha investito un pedone, un uomo di cinquant’anni.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia municipale. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco con codice giallo: è in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine hanno invece eseguito i rilievi dell’incidente, ma sono alla ricerca di testimoni per stabilire la dinamica di quanto accaduto. Chi avesse informazioni può contattare i numeri 011.0112509/10.

A causa del sinistro stradale avvenuto alle 5.50 i tram della linea 4 sono stati deviati in entrambe le direzioni sull’asse di corso Palermo, via Bologna e corso XI Febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente all’alba, tram 4 investe un pedone in corso Giulio

TorinoToday è in caricamento