rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera di Milano / Piazza Derna

Pedone travolto da uno scooter in piazza Derna, è in prognosi riservata

Un incidente grave avvenuto intorno alle 12.30. Un uomo è stato travolto da uno scooter mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali. Ha battuto violentemente la testa a terra e le sue condizioni sarebbero gravi

Un uomo è stato investito intorno all’ora di pranzo e ora si trova in prognosi riservata al San Giovanni Bosco. A travolgerlo uno scooter, un Piaggio Energy, mentre stava attraversando le strisce pedonali in piazza Derna in un punto già tante volte segnalato dai pedoni per la sua pericolosità.

Cadendo ha battuto la testa violentemente sull’asfalto e gli è uscito parecchio sangue prima che arrivassero i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e trasportato con codice giallo.

A mettere sotto l’uomo è stato un trentenne caduto a sua volta e trasportato solo per accertamenti in nosocomio. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale, la quale ha chiuso una corsia al traffico fino a quando le operazioni di soccorso e di rilevamento non si sono concluse. Lo scooter è stato posto sotto sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone travolto da uno scooter in piazza Derna, è in prognosi riservata

TorinoToday è in caricamento