rotate-mobile
Incidenti stradali Pavone Canavese

Grave incidente a Pavone Canavese: morto un uomo, donna in ospedale

Il deceduto è rimasto incastrato nell'autoveicolo, coinvolti quattro mezzi

Incidente mortale all'uscita di Ivrea dell'autostrada Torino-Monte Bianco, in viabilità ordinaria (sull'ex statale 565), sul territorio del comune di Pavone Canavese (al confine con Samone), nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 marzo 2022. A scontrarsi, restando pressoché disintegrate, sono state due auto, una Citroën C3 dell'Asl To4 a bordo di cui viaggiava un uomo, rimasto incastrato e deceduto sul colpo, e una Ford Kuga, su cui viaggiava una donna trasportata in ospedale. Coinvolte marginalmente nello scontro anche una Fiat Punto e una Fiat Panda.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e la polizia stradale di Chivasso, a cui competerà stabilire la dinamica precisa di quanto accaduto.

La vittima dell'incidente è Vincenzo Gerace (nella foto sotto), 46 anni, di Rivarolo Canavese, guardia medica dell'Asl To4. Una donna, la conducente della Ford Kuga, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Dai primi accertamenti stava viaggiando in direzione di Ivrea, mentre l'altra vettura procedeva verso Castellamonte. Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto, anche se le condizioni dei veicoli lasciano pensare a un impatto di tipo frontale.

gerace-vincenzo-220309-2

Incidente a Pavone Canavese 9 marzo 2022

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Pavone Canavese: morto un uomo, donna in ospedale

TorinoToday è in caricamento