rotate-mobile
Incidenti stradali Oulx / Strada Statale 335 di Bardonecchia

Panda infilzata dal guardrail, conducente illeso per miracolo

A Signols (Oulx). L'incidente, avvenuto nella notte, è stato provocato probabilmente da un colpo di sonno, anche se i carabinieri hanno chiesto l'esame del sangue del ragazzo alla guida

Terribile incidente stradale, senza conseguenze per le persone, all'alba di oggi, venerdì 7 luglio 2017, sulla statale 335 a Signols, borgata di Oulx.

Una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Bardonecchia, con a bordo un giovane che si stava recando al lavoro, ha perso il controllo, probabilmente per un colpo di sonno, ed è sbandata a destra della carreggiata venendo infilzata dal guardrail.

Il conducente è sceso dal veicolo, rimasto completamente distrutto, con le proprie gambe. E' quasi un miracolo che sia rimasto sostanzialmente illeso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Sestriere, che indagano sulla dinamica dell'incidente e hanno comunque chiesto l'esame del sangue del ragazzo allo scopo di verificare quali fossero le sue condizioni psicofisiche al momento di mettersi alla guida. Dopo l'accaduto lui era andato a casa e aveva chiesto di essere accompagnato all'ospedale di Susa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panda infilzata dal guardrail, conducente illeso per miracolo

TorinoToday è in caricamento