menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nonno e nipotini investiti sul marciapiede da un'auto

L'incidente si è verificato attorno alle 13 in via Ricasoli, angolo via Fontanesi. L'anziano signore camminava accanto ai bambini, conducendo a mano la sua bici

Grave incidente attorno alle 13 in via Ricasoli, all'angolo con via Fontanesi. Una Alfa Romeo Giulietta e una Ford B-max si sono infatti scontrate sull’incrocio: uno dei due conducenti non ha rispettato il segnale di precedenza. In seguito all’urto, l'Alfa Romeo è finita sul marciapiede, investendo un anziano signore di 75 anni che con la sua bicicletta condotta a mano, stava camminando accanto ai due nipotini.

Il nonno, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco in codice rosso, è in prognosi riservata anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. I bambini invece, in codice giallo, sono stati trasportati all’Ospedale Regina Margherita. Il maschietto di 8 anni ha riportato un trauma facciale a un occhio. I due conducenti dei veicoli sono stati accompagnati all'Ospedale Gradenigo in codice verde.

Sul posto al momento si trova la Squadra Infortunistica della polizia municipale che sta effettuando i rilievi del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento