rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirafiori Nord / Corso Enrico Tazzoli

Cade con la moto in corso Tazzoli, trentatreenne grave al Cto

L'incidente è avvenuto alle 23 circa. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo all'incrocio con corso Agnelli ed è caduto rovinosamente a terra. Si cercano testimoni

Un uomo di trentatré anni è ricoverato da questa notte in prognosi riservata all'ospedale Cto di Torino per alcune gravi lesioni riportate da un incidente stradale. Viaggiava sulla sua moto Suzuki SV 650 quando, in corso Tazzoli all'incrocio con corso Agnelli, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull'asfalto.

L'incidente, avvenuto alle 23 circa, non ha coinvolto altri mezzi. I soccorsi sono intervenuti insieme alla Polizia municipale. Le condizioni del motociclista sono parse subito gravi e l'ambulanza si è diretta a sirene spiegate verso il Pronto Soccorso del Centro Traumatologico Ortopedico.

Gli agenti hanno fatto i rilievi per capire l'esatta dinamica della caduta, al momento ancora sconosciuta. Nel caso ci fossero testimoni, possono mettersi in contatto con la Municipale ai numeri 011.4426509/10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la moto in corso Tazzoli, trentatreenne grave al Cto

TorinoToday è in caricamento