rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pessinetto / borgata Losa

Sbanda con la moto e precipita sulla ferrovia: è gravissimo

L'incidente è avvenuto in frazione Losa di Pessinetto. La vittima è un 23enne di Asti che è stato trasportato al Cto in elisoccorso

Un astigiano di 23 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Cto di Torino dopo che nel pomeriggio di oggi, sabato 8 aprile 2017, è rimasto coinvolto in un incidente mentre andava in moto.

Lo schianto è avvenuto a Pessinetto, in frazione Losa, mentre il ragazzo percorreva la provinciale 1 con la sua Aprilia 125S. Per cause ancora da accertare, intorno alle 16 ha perso il controllo del veicolo che è precipitato da un dirupo finendo sulla ferrovia Torino-Ceres.

Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118, che lo ha trasportato in ospedale, e i carabinieri, che indagano sulla dinamica dell'accaduto. I sanitari del Cto lo ritengono il ferito in immediato pericolo di vita.

Nessun problema per la linea ferroviaria Torino-Ceres, gestita dal Gtt. A quell'ora, infatti, era già passato l'ultimo treno della giornata e le infrastrutture non hanno subito alcun danno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con la moto e precipita sulla ferrovia: è gravissimo

TorinoToday è in caricamento