rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Rita / Corso Siracusa

Incidente mortale in piazza Pitagora, perde la vita un motociclista

Intorno alle 21 un motociclista di 42 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. L'impatto con una Bmw è avvenuto tra corso Orbassano e corso Siracusa. La passeggera della moto è ricoverata in gravi condizioni

Un gravissimo incidente mortale si è verificato nella serata di ieri nei pressi di piazza Pitagora a Torino. Alle 20.55 circa un motociclo Piaggio Beverly, con a bordo due persone, è entrato in collisione con una autovettura Bmw Serie 1. Lo scontro è stato fatale per Gianfranco Pappalardo, alla guida dal mezzo a due ruote. L'uomo, di 42 anni, a causa dell'impatto è stato sbalzato dal posto di guida per quasi 15 metri decedendo all'istante.

La donna che viaggiava a bordo del motociclo, anche lei 42enne, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto in gravi condizioni. A causa dell'incidente la moto su cui viaggiava ha finito la sua corsa contro il semaforo. Quanto agli occupanti dell'auto sono stati medicati al Pronto Soccorso dell'ospedale Martini. Hanno riportato lievi lesioni.

Secondo la ricostruzione degli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino, il motociclo stava percorrendo corso Orbassano sulla carreggiata est, in direzione centro e, giunto all'incrocio con corso Siracusa, svoltando a sinistra verso il Parco Ruffini, si è scontrato con l'auto che percorreva corso Orbassano in direzione opposta, verso l'esterno della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in piazza Pitagora, perde la vita un motociclista

TorinoToday è in caricamento