rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Incidenti stradali Vanchiglia / Corso Regina Margherita, 27

Bus si scontra con una moto, centauro 43enne morto in ospedale

Il mezzo pubblico stava svoltando a sinistra, mentre la due ruote andava dritta. Polizia locale al lavoro per stabilire le responsabilità

Il 43enne Andrea Italia è morto all'ospedale San Giovanni Bosco dove era stato trasportato in condizioni molto gravi a seguito di un incidente avvenuto nella mattina di oggi, mercoledì 19 luglio 2017, all'incrocio tra corso Regina Margherita e via Vanchiglia.

Poco prima delle 7 un autobus Gtt della linea 30, diretto verso il capolinea di corso San Maurizio, che percorreva la carreggiata centrale di corso Regina Margherita provenendo dal fiume Po, ha travolto l'uomo, che viaggiava a bordo di una moto Yamaha 900 R1, mentre svoltava a sinistra in via Vanchiglia. La motocicletta stava percorrendo il corso nella stessa carreggiata centrale, ma in direzione opposta (verso il fiume).

La squadra infortunistica della polizia locale, intervenuta sul posto insieme all'ambulanza del 118, sta cercando testimoni per stabilire le responsabilità dell'incidente (tel. 01101126509 o 10 finale).

bus-30-moto-corso-regina-margherita-via-vanchiglia-170719-1-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus si scontra con una moto, centauro 43enne morto in ospedale

TorinoToday è in caricamento