rotate-mobile
Incidenti stradali Montalto Dora

Ciclista travolto e schiacciato da una betoniera, muore uomo di 70 anni

L'uomo era a bordo della sua bicicletta quando è stato travolto e schiacciato dal mezzo in fase di manovra. Vani i tentativi dei medici di salvargli la vita

E' morto all'ospedale Cto di Torino Werner Grabenberger, il pensionato di 70 anni di Borgofranco d'Ivrea che mercoledì mattina è stato investito a Montaldo Dora da una betoniera. L'uomo era a bordo della sua bicicletta quando è stato travolto e schiacciato dal mezzo in fase di manovra.

Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco che hanno estratto l'anziano da sotto la betoniera. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: l'uomo è stato, infatti, trasportato in elicottero al Cto di Torino dove è morto dopo diversi giorni di agonia. Vani i tentativi dei medici di salvargli la vita: le lesioni riportate in seguito all'incidente sono risultate fatali.

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il conducente della betoniera si è accorto subito dell'investimento e ha arrestato la corsa del mezzo: è stato lui a chiamare i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto e schiacciato da una betoniera, muore uomo di 70 anni

TorinoToday è in caricamento