menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il pullman coinvolto nell'incidente, foto di Luca Schiavone

Il pullman coinvolto nell'incidente, foto di Luca Schiavone

Identificata la vittima morta nell'incidente di corso Orbassano

Si tratta di un trentatreenne di origine romena. I poliziotti lo avevano intercettato nella zona Sud della città, dopo che aveva imboccato una rotonda contromano e a forte velocità

E' stato identificato l'uomo morto questa mattina nell'incidente avvenuto poco dopo le 5 in corso Orbassano. Si tratta di un trentatreenne di origine romena deceduto nello scontro dell'auto che guidava contro un autobus della linea 44.

La vittima stava scappando a forte velocità dalla Polizia. Il mezzo su cui è morto, un'Alfa Romeo 159, è risultato rubato in un'autofficina di Druento. All'interno dello stesso gli agenti hanno rinvenuto pneumatici e apparecchiature di diagnostica dal valore di migliaia di euro, provento di furti.

Il ladro rimasto ucciso nello scontro era stato intercettato dalla polizia nella zona Sud di Torino, dopo che aveva imboccato una rotonda contromano e a forte velocità. Insieme all'Alfa Romeo c'era anche un altro veicolo di un probabile complice, ma nell'inseguimento si sono perse le tracce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento