rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Giaveno

Si schianta contro guard rail e finisce nel dirupo, torinese muore in Sardegna

L'uomo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo veicolo, è andato a sbattere contro il guard rail ed è finito in una scarpata

E' morto all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia dopo un drammatico incidente Paolo Giacone, un uomo di 43 anni residente a Giaveno, in provincia di Torino.

Il motociclista, in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, stava percorrendo la statale 125 vicino a Punta Aida, sulla costa settentrionale dell'isola quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua Vespa Piaggio ed è finito in una scarpata. L'incidente, verificatosi verso mezzanotte e mezza, è avvenuto in località Lu Fraili, nel territorio del comune di San Teodoro.

L'uomo ha perso il controllo del veicolo in un tratto rettilineo, è andato a sbattere contro il guard rail nella corsia opposta al suo senso di marcia ed è stato sbalzato dal mezzo cadendo in un dirupo. Sul posto - allertati da alcuni automobilisti di passaggio - sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 43enne all'ospedale di Olbia: l'uomo, malgrado gli interventi di rianimazione, è deceduto nella notte a seguito di alcune complicanze soppraggiunte a causa dei traumi riportati nell'incidente.

Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia stradale di Siniscola (Nuoro).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro guard rail e finisce nel dirupo, torinese muore in Sardegna

TorinoToday è in caricamento