menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta contro guard rail e finisce nel dirupo, torinese muore in Sardegna

L'uomo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo veicolo, è andato a sbattere contro il guard rail ed è finito in una scarpata

E' morto all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia dopo un drammatico incidente Paolo Giacone, un uomo di 43 anni residente a Giaveno, in provincia di Torino.

Il motociclista, in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, stava percorrendo la statale 125 vicino a Punta Aida, sulla costa settentrionale dell'isola quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua Vespa Piaggio ed è finito in una scarpata. L'incidente, verificatosi verso mezzanotte e mezza, è avvenuto in località Lu Fraili, nel territorio del comune di San Teodoro.

L'uomo ha perso il controllo del veicolo in un tratto rettilineo, è andato a sbattere contro il guard rail nella corsia opposta al suo senso di marcia ed è stato sbalzato dal mezzo cadendo in un dirupo. Sul posto - allertati da alcuni automobilisti di passaggio - sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 43enne all'ospedale di Olbia: l'uomo, malgrado gli interventi di rianimazione, è deceduto nella notte a seguito di alcune complicanze soppraggiunte a causa dei traumi riportati nell'incidente.

Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia stradale di Siniscola (Nuoro).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento