rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Incidenti stradali

Il mondo degli autotrasportatori di Torino piange Paolo Bocale, morto nel tragico incidente sul suo camion

Il ricordo di amici e colleghi, per molti era come un padre. Lascia moglie e due figlie

C'è un'intera comunità, quella degli autotrasportatori, che in queste ore piange Paolo Bocale, 56enne di Torino morto la notte di sabato 18 dicembre 2021 in un incidente avvenuto sulla tangenziale di Venezia Mestre. Lascia moglie e due figlie, oltre a numerosi amici e colleghi, per molti dei quali era un fratello maggiore o un secondo padre. Di lui ricordano la giovialità, la pazienza e il saper dare buoni consigli.

I ricordi di amici e colleghi

"Ciao Paolo scusami se ci sono voluti due giorni per salutarti, ma ancora non riesco a darmi pace perché non sei più con noi. L'ultimo ricordo con te e la macchinetta del caffè alle 5 del mattino, quando mi consolarmi e mi dicevi che andrà tutto bene, tu che vedevi sempre il lato positivo delle cose e come sempre ci scherzavi sopra. Non ho perso solo un autista ma un amico e una spalla su cui contare sempre. Sei stato un grande uomo, mi mancherai tantissimo! Anche da lassù sarai sempre uno con noi! Buon viaggio amico mio...".

"Ciao Paolo... Non esistono parole per descrivere il fatto che tu non ci sia più... Rimarrai sempre nel mio cuore, sei stato come un padre per me".

"Come ridevo con te quando salivo sul camion… Momenti felici ed anche tristi ci hanno uniti ma voglio ricordare solo quelli belli e tanti ricordi. Mi mancherai tanto Paolo… troppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo degli autotrasportatori di Torino piange Paolo Bocale, morto nel tragico incidente sul suo camion

TorinoToday è in caricamento