rotate-mobile
Incidenti stradali Lungo Stura Lazio

Ucciso un ciclista di 27 anni, rom in strada per linciare il conducente

La bicicletta è stata presa in pieno all'altezza del civico numero 10 da un pick up della Nissan che da corso Giulio Cesare procedeva verso Sassi. La vittima, Niculici Florentin, stava rincasando nel campo nomadi adiacente

Un ragazzo di 27 anni, Niculici Florentin, è morto nella serata di ieri in seguito ad un incidente stradale.

Il ragazzo, di origini romene, intorno alle 19.30 era in sella alla sua bicicletta e percorreva lungo Stura Lazio. All'altezza del civico numero 10 un pick up Nissa Navarra, che procedeva da corso Giulio Cesare verso Sassi, lo ha investito.

L'automobilista si è fermato a prestare soccorso, chiamando anche prontamente il 118. Nonostante il rapido intervento per il ventisettenne non c'è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo l'incidente.

Saputa la notizia della morte del ragazzo, circa 200 rom del campo nomadi adiacente sono scesi in strada con l'obiettivo di linciare proprio il conducente del veicolo investitore. L'uomo è stato salvato dall'intervento degli agenti di polizia.

Con molta probabilità la vittima stava rincasando proprio al campo di lungo Stura Lazio, dove risiedeva. Quanto alla dinamica dell'incidente gli agenti della polizia municipale stanno cercando conferme e di testimoni che abbiano assistito a quanto avvenuto. Chi abbia notizia può chiamare i numeri 011.4426509 o 011.4426510.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso un ciclista di 27 anni, rom in strada per linciare il conducente

TorinoToday è in caricamento