menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frontale fra due auto a Piossasco, perde la vita un 31enne di Siracusa

Secondo le prime ricostruzioni la vittima avrebbe fatto un'inversione a "u" per tornare indietro quando è stata travolta da un'auto che viaggiava nel senso opposto. Inutili i soccorsi

Schianto mortale ieri sera, poco dopo le 19.00, sulla strada provinciale 6 che collega Beinasco a Pinerolo dove Nicolò Racioppo, 31enne residente in provincia di Siracusa, ha perso la vita.

L'uomo era a bordo della sua Fiat Punto e dal centro di Piossasco aveva appena svoltato a destra imboccando la strada provinciale in direzione di Pinerolo quando si è scontrato con una Citroen guidata da un 65enne che viaggiava nella direzione opposta. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma secondo le prime ricostruzioni pare che la vittima - accortasi di aver sbagliato strada - abbia fatto inversione, andando inevitabilmente a scontrarsi con l'altra auto.

L'impatto è stato molto violento tanto che per il 31enne non c'è stato più nulla da fare. Fuori pericolo di vita, invece, il conducente della Citroen che, trasportato al Cto di Torino, ha riscontrato una frattura del bacino e un trauma cranico. Sul posto i carabinieri di Piossasco e Moncalieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica e i sanitari del 118. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento