rotate-mobile
Incidenti stradali Chivasso

Investito da un Suv in retromarcia, morto un settantenne di Trofarello

Un pensionato di 77 anni è deceduto nella notte tra sabato e domenica in seguito ad un incidente a Chivasso. Fatale per Natale Gianolio, la vittima, la botta alla testa rimediata con la caduta al suolo

Natale Gianolio, 77 anni di Trofarello, è deceduto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino poche ore dopo essere stato investito a Chivasso. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 26 ottobre in piazza d'Armi di fronte al negozio Oviesse.

L'anziano stava attraversando la carreggiata quando un grosso Suv, una Volvo Xc, lo ha urtato facendo retromarcia per parcheggiare. Natale Gianolio è così caduto al suolo e ha sbattuto la testa contro un tombino in ghisa. L'automobilista, un uomo di 44 anni residente a Torino, è stato il primo a soccorrere l'anziano, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

Vista la gravità della situazione, Natale è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. In poche ore le condizioni sono però peggiorate e il settantenne è deceduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un Suv in retromarcia, morto un settantenne di Trofarello

TorinoToday è in caricamento