rotate-mobile
Incidenti stradali Rivoli

Tragico scontro in tangenziale, muore un motociclista di 25 anni

Incidente stradale mortale sulla tangenziale di Torino poco prima dell'uscita di Rivoli. Una moto si è scontrata con un suv: deceduto sul colpo un giovane

Incidente mortale questo pomeriggio sulla tangenziale di Torino. Ha perso la vita un motociclista di 25 anni, Federico Spatunato, residente nel capoluogo piemontese. Nello scontro, avvenuto nel comune di Rivoli, tra gli svincoli di corso Francia e corso IV Novembre, la sua moto ha tamponato un suv Kia Sorento. Secondo quanto riferito dalla Polizia stradale infatti la vettura precedeva il mezzo a due ruote. 

Il giovane è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma non hanno potuto fare nulla per rianimarlo.

L'incidente è stato causa di una lunga coda di automobili in direzione Sud. Secondo la Polizia stradale si è formata una coda di circa 15 chilometri, con una sola corsia della carreggiata rimasta aperta per quasi un paio d'ore per permettere il passaggio e il lavoro dei soccorsi.

I parenti della giovane vittima sono stati informati in serata.

"La moto ti porta a correre - ha dichiarato saputo del tragico incidente Nico Marinelli, presidente del motoclub di Torino 3merlisottoshock, che da tempo si batte per la sicurezza stradale - ma bisogna essere sempre prudenti e pensare che a casa c'è una famiglia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro in tangenziale, muore un motociclista di 25 anni

TorinoToday è in caricamento