rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanzo Torinese

Si schianta contro un autobus, muore un giovane di 23 anni

Lo scontro è probabilmente avenuto a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. I vigili del fuoco hanno impiegato ore per estrarre il giovane, rimasto intrappolato tra le lamiere dell'auto

E' morto andando a sbattere contro un autobus Mattia Borghini, 23 anni di Cafasse, coinvolto stamane in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lo scontro è avvenuto a Lanzo Torinese, intorno alle 7.30.

Il giovane si trovava a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un autobus proveniente dalla direzione opposta. L'auto si è accartocciata ed il ragazzo, intrappolato tra le lamiere, è morto sul colpo. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che indagano sulla dinamica dell'incidente ed i vigili del fuoco. Il personale del 115 ha impiegato ore per estrarre il corpo del ragazzo dalle lamiere.

Secondo le prime ricostruzioni, è probabile che lo scontro sia avvenuto a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle ultime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un autobus, muore un giovane di 23 anni

TorinoToday è in caricamento