rotate-mobile
Incidenti stradali Beinasco / Via Pietro Nenni

Il circolo, i motori, i viaggi: gli amici piangono Marco

Morto nel tragico schianto

Fino allo scorso aprile aveva in gestione il circolo della bocciofila di via Spinelli 9 a Beinasco. Marco Valenzano, 45 anni, residente in città, è la vittima dell'incidente stradale avvenuto la notte di sabato 26 agosto 2017 sulla provinciale 1 della Mandria a Robassomero.

Era in cerca di occupazione dopo avere deciso di abbandonare la piccola attività di ristorazione iniziata e portata avanti dai suoi genitori all'interno del circolo, dove naturalmente era conosciuto e apprezzato da tutti.

"Era una persona seria e faceva parte di una famiglia perbene - dicono i componenti del consiglio direttivo della società. Con lui non abbiamo mai avuto una discussione".

Valenzano non era sposato e non aveva figli. Viveva con i genitori nell'appartamento di via Nenni, a Borgo Melano. Tifosissimo della Juventus ("Era figlio d'arte, anche suo papà lo era"), era un grande appassionato di motori e amava girare il mondo. "Era stato un po' ovunque - dicono ancora i soci - ed era un ragazzo preparato e di compagnia, stava sempre bene con gli altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il circolo, i motori, i viaggi: gli amici piangono Marco

TorinoToday è in caricamento