rotate-mobile
Incidenti stradali Orbassano

Due comunità, i colleghi e il mondo dei sub piangono Marco Gorelli, che lascia moglie e figlio

È morto nel terribile incidente in moto

Non ci sono soltanto le comunità di Orbassano, dove viveva ora, e di Volvera, dove aveva vissuto in gioventù, a piangere Marco Gorelli, 54enne morto nel terribile incidente avvenuto la mattina di domenica 7 maggio 2023 tra Vigone e Villafranca Piemonte. Ci sono anche i colleghi della Isiline di Saluzzo (Cuneo), azienda che si occupa della fornitura di servizi internet, dove lavorava da tempo. E c'è anche tutto il mondo delle immersioni subacque, che erano la sua grande passione. Era socio della Ondasub Torino, con cui partecipava a diverse iniziative. Gorelli, che nelle foto sotto è in un'immersione e durante una premiazione della società sportiva, lascia la moglie e un figlio già grande.

Marco Gorelli premiato dalla Ondasub Torino

Marco Gorelli durante un'immersione

I ricordi sui social

"Con profonda tristezza, salutiamo l'amico Marco che ieri ci ha lasciato. Tutta Ondasub ti ricorderà per la tua disponibilità, gentilezza e nobiltà d'animo, ci stringiamo in un grande abbraccio ai tuoi cari. Ciao Marco sarai sempre con tutti noi".

"Elsynet vicina alla famiglia di Marco Gorelli di Isiline per la sua scomparsa improvvisa di domenica scorsa. Marco è sempre stato un valido collaboratore e collante tra la nostra società e la società Isiline. Le nostre più vive condoglianze". 

"Ciao Marco... Troppo presto per questo viaggio... Mi mancherà il tuo consueto sorriso e gentilezza oltre alla tua disponibilità per i più deboli e per i riferimenti che rappresentavi come padre e marito... Non te ne andrai per tutto questo... Ti ricorderemo sempre".

"Ciao Marco lasci un vuoto grande!!! Mi mancheranno le nostre lunghe chiacchierate, i tuoi preziosi consigli. Un abbraccio grande ovunque tu sia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due comunità, i colleghi e il mondo dei sub piangono Marco Gorelli, che lascia moglie e figlio

TorinoToday è in caricamento