rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pratiglione

Addio a Manuel e al suo sorriso contagioso: "Non si poteva fare altro che volerti bene"

Morto nell'incidente stradale

L'intera comunità di Pratiglione piange Manuel Saccoman, l'operaio di 23 anni morto nell'incidente stradale avvenuto mercoledì 10 aprile 2019 in via Truchetti a Forno Canavese, mentre si stava recando a lavorare in moto nell'azienda di stampaggio di metalli in cui stava andando a fare il secondo turno. Il ragazzo era conosciuto da tutta la comunità del paese, che ora si sta stringendo intorno alla sua famiglia per il grave lutto.

"Voglio pensare che tu sia già con i nonni che vi fate una partita a pinnacola, proprio come quando eravamo piccoli - scrive su Facebook la sorella Jessica -. Voglio pensare che stai già facendo amicizia con qualche angioletto, e che a quest'ora sei lì che ammiri qualche bella angioletta. Voglio pensare che stai bevendo e fumando con il tuo sorriso sempre stampato sul viso. Voglio pensare... al nulla. Tu non ci sei più, fratellino".

"Spero - scrive uno dei suoi più cari amici - che oggi davvero Dio avesse bisogno di un nuovo Super Angelo. Mi mancherai così tanto,che vorrei avere il tempo a disposizione, di modo da bloccarlo al 9 aprile. Sei stato molto importante per me e per moltissimi altri,già... perché eri talmente bravo e prezioso, che avevi amici e amiche in tutti i lati,non si poteva far altro che volerti bene... per forza,il tuo sorriso chiamava sorrisi. Addio mio grande grande Manu".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Manuel e al suo sorriso contagioso: "Non si poteva fare altro che volerti bene"

TorinoToday è in caricamento