rotate-mobile
Incidenti stradali Aurora / Corso Palermo

Tragico incidente in corso Palermo, nonno investito con la nipotina di 5 anni

Luciano Meliga, 77 anni, è deceduto nell'impatto con la vettura guidata da un ragazzo di 23 anni. La nipotina, 5 anni, è invece ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Regina Margherita

Tragico incidente in corso Palermo nel pomeriggio di ieri. Un uomo di 77 anni, Luciano Meliga, ha perso la vita: stava attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali quando è stato investito da una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 23 anni. Quest'ultimo si è subito fermato per prestare soccorso, ma è risultato tutto inutile, il cuore del settantasettenne si era fermato sul colpo.

Insieme all'anziano c'erano due nipotini: un bambino di 9 anni, non coinvolto nell'incidente, e una bambina di 5 anni, anch'essa travolta dall'auto che viaggiava verso corso Regio Parco e ora in prognosi riservata all'ospedale infantile Regina Margherita.

Travolto in via San Pietro in Vincoli: grave un anziano >>

Quando l'ambulanza è giunta sul posto il settantasettenne era già deceduto. Oltre alla bambina, al Pronto Soccorso (dell'ospedale Gradenigo) è stato trasportato anche l'automobilista, rimasto sotto choc e colto da malore a causa di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in corso Palermo, nonno investito con la nipotina di 5 anni

TorinoToday è in caricamento