rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato / Via Luigi Cibrario

Tragedia nella notte in tangenziale, arbitro 30enne perde la vita contro il guard rail

Luca Colosimo, trentenne di Torino, ha perso la vita nella notte in un incidente violentissimo. Il ragazzo stava tornando da Ferrara dopo aver arbitrato una partita di Lega Pro tra Spal e Prato quando ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro il guard rail

Una tragedia nella notte ha tolto la vita a un ragazzo di trent'anni. Luca Colosimo, residente a Torino, è morto schiantandosi contro il guard rail sulla tangenziale Nord tra gli svincoli di Borgaro e Venaria. Il giovane stava rincasando da una partita di calcio che aveva arbitrato qualche ora prima quando la Fiat Punto sulla quale viaggiava è sbandata uscendo fuori dalla carreggiata e urtando violentemente la barriera di sicurezza. Un impatto fatale.

L'incidente è avvenuto poco dopo le tre di notte. Dalla Fiat Punto del ragazzo, visto il violento impatto con il guard rail, il motore è fuoriuscito dalla carrozzeria finendo nella terza corsia di marcia. Una seconda autovettura ha preso in pieno la parte dell'utilitaria: il conducente, ferito, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Nulla da fare invece per Luca Colosimo.

JUVE-SASSUOLO | Minuto di silenzio per la morte di Luca Colosimo >>

Saranno le prossime ore a dire il perché dell'accaduto. La vittima potrebbe essere stata colta da un colpo di sonno o colpita da un malore improvviso.

La vittima, laureata all'Isef e libero professionista di professione, coltivava il sogno di arrivare in serie A, non come calciatore ma come arbitro. La passione lo aveva presto portato a solcare campi importanti come quelli del campionato Primavera e, da quest'anno, anche quelli della Lega Pro. Colosimo stava proprio rientrando a casa dopo aver diretto la partita tra Spal e Prato a Ferrara, la sua dodicesima nella nuova categoria. Tra qualche mese sarebbe convolato a nozze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte in tangenziale, arbitro 30enne perde la vita contro il guard rail

TorinoToday è in caricamento