rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Chianocco

Lutto a Chianocco per la morte del giovane Loris Infante, appassionato di motori e musica techno

Lo scorso giugno il messaggio per la scomparsa di un suo amico in un altro incidente

"Ancora non voglio credere a tutto questo, a quella chiamata a quegli attimi, non ho parole. Spero solo di vederti il prima possibile, magari mentre stai insegnando a modificare la moto a qualcuno lassù. Ti porterò per sempre con me, ti voglio bene". Lo scorso giugno 2021 a scrivere queste parole, che oggi suonano quasi come agghiaccianti, su Facebook era Loris Infante, il 19enne di Chianocco morto nel tragico incidente avvenuto sulla statale 25 a Bruzolo la notte di lunedì 18 aprile 2022 e in cui ha perso la vita anche Vincenzo Pomarico, 50enne di Trana. Infante ricordava il suo amico Samuele Naitza, 18enne di Bussoleno morto a propria volta in un incidente in moto sull'ex statale 24 a Coldimosso di Susa, e aveva pubblicato questo collage di immagini che li ritraevano insieme.

loris-infante+samuele-naitza-210616-2

I due avevano in comune la grande passione per i motori, sia per le auto modificate (il cosiddetto tuning) sia per il motocross. L'altro grande interesse di Infante era la musica techno, di cui era un grande appassionato. Il ragazzo avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 7 luglio e viveva con la famiglia in frazione Grangia. Aveva avuto la Fiat Punto a bordo di cui ha perso la vita soltanto poco tempo fa e ne aveva subito postato con orgoglio la foto su Instagram. Come il suo amico Samuele, aveva studiato all'istituto Ferrari di Susa.

Ancora grave la ragazza ferita

La ragazza italiana di 20 anni di San Didero che viaggiava in auto con Infante, intanto, è stata trasferita dall'ospedale di Rivoli, in cui era stata trasportata subito dopo l'incidente, all'ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono ancora gravi e la prognosi è riservata. È stata operata per un trauma addominale e un trauma vertebrale e ha altre fratture a braccia e gambe che richiederanno altri interventi chirurgici. Tuttavia, a breve si proverà a risvegliarla per capire le sue condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Chianocco per la morte del giovane Loris Infante, appassionato di motori e musica techno

TorinoToday è in caricamento