rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Carmagnola

Giovane muore schiantandosi contro un albero, possibile suicidio

Il drammatico incidente si è verificato nella prima mattina a Carmagnola, a poche centinaia di metri da dove la vittima risiedeva. I carabinieri indagano sull'ipotesi di suicidio

Ha trovato la morte sulla strada, dopo essersi schiantato contro un albero. La vittima, un ragazzo di appena 24 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, avvenuto questa mattina a Carmagnola, nel Torinese, dove risiedeva.

Il ragazzo era a bordo della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un albero che fiancheggiava la carreggiata. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato più nulla da fare.

I carabinieri intervenuti presso il luogo dell'incidente hanno trovato all'interno della Fiat Punto un biglietto, probabilmente lasciato dalla stessa vittima, sul quale il giovane annunciava di volersi togliere la vita.

L'ipotesi più accreditata, al momento, sembra quindi quella del suicidio, anche se non sono ancora chiare le ragioni che abbiano spinto il 24enne a un simile gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane muore schiantandosi contro un albero, possibile suicidio

TorinoToday è in caricamento