rotate-mobile
Incidenti stradali Aurora / Corso Novara

Schianto in corso Novara nelle notte: perde la vita un venticinquenne

Il motociclo su cui viaggiavano due ragazzi egiziani si è schiantato tra corso Novara e corso Catania. A perdere la vita è stato Hendy Sayed Hegab

Nella notte un grave incidente stradale è costato la vita a Hendy Sayed Hegab, un venticinquenne di origine egiziana residente a Torino.

Il ragazzo viaggiava su un motociclo della Piaggio insieme ad un'amico connazionale. Attraversando corso Novara, arrivati all'angolo con corso Catania, si sono schiantati contro un palo semaforico. Il conducente (l'amico) ha riportato lievi ferite ed è stato medicato al Pronto Soccorso dell'ospedale Gradenigo.

Hendy Sayed Hegab è stato portato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco in condizioni gravissime. I medici della struttura sanitaria hanno provato ad operarlo per salvarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Le fratture riportate in seguito all'incidente ne hanno causato il decesso alle ore 4.04.

I parenti del ragazzo sono già stati avvisati. Quanto all'incidente, gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino, intervenuti sul posto per i rilievi, sono alla ricerca di testimoni (tel. 011.4426509/10).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in corso Novara nelle notte: perde la vita un venticinquenne

TorinoToday è in caricamento