rotate-mobile
Incidenti stradali Forno Canavese

Addio a Giuseppe: "Era un gran lavoratore e un pilota esperto"

Morto nell'incidente

Forno Canavese piange Giuseppe Lunardon, morto nell'incidente in moto di ieri pomeriggio, giovedì 17 agosto 2017, avvenuto in frazione Crosi, non lontano da dove abitava.

L'uomo, che era artigiano con una piccola impresa di fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate di strutture ("Un gran lavoratore", lo ricordano tutti), era un vero appassionato di due ruote ed era ritenuto un pilota esperto. Partecipava a gare in salita e come passeggero di sidecar in coppia con Paolo Obert.

Faceva parte del Centauro Club di Forno. "Sicuramente è stato abbagliato dal sole. Eera un pilota esperto quindi non credo che abbia commesso un’imprudenza poiché era insieme al figlio. E' stata una tragica fatalità", dice il presidente Orlando Comincioli.

Il figlio 12enne ha passato la notte all'ospedale Regina Margherita, ma le sue condizioni non sono gravi. Ha riportato una piccola frattura delle ossa nasali e una contusione al ginocchio destro. Per lui il trauma maggiore sarà superare la perdita del papà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Giuseppe: "Era un gran lavoratore e un pilota esperto"

TorinoToday è in caricamento