rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente ad Asti, muore imprenditore ex consigliere comunale

Incidente stradale mortale sulla provinciale Asti-Nizza Monferrato. Un motociclista, Giovenale Rovera di 53 anni, noto imprenditore della zona, si è schiantato contro un fuoristrada che proveniva in senso inverso

Nella mattinata di sabato 14 luglio l'imprenditore Giovenale Rovera è morto in un incidente stradale sulla provinciale Asti-Nizza Monferrato. Molto noto nella zona, il 53enne si è schiantato contro un fuoristrada che proveniva dal senso opposto al suo. Soccorso da passanti, Rovera è deceduto durante il percorso in ambulanza all'ospedale di Nizza Monferrato.

Non è escluso che l'imprenditore potrebbe essere stato colpito da un malore mentre era alla guida di una "BMW 1000" diretto verso Nizza. Titolare della "G.R. - Macchine Enologiche", dal 2004 al 2009 con il sindaco Gianni Scagliola era stato consigliere comunale e presidente della società sportiva di calcio locale. Lascia la moglie e due figlie. Il fratello Beppe Rovera è giornalista della Rai, noto conduttore di Ambiente Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Asti, muore imprenditore ex consigliere comunale

TorinoToday è in caricamento