Tragico scontro tra moto e auto in piazza Crispi, perde la vita un uomo di 52 anni

La moglie della vittima è stata trasportata al Giovanni Bosco e ricoverata in prognosi riservata. Meglio i passeggeri dell'auto le cui condizioni non sarebbero particolarmente gravi

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio intorno alle ore 17.00 in piazza Crispi. Un uomo italiano di 52 anni, Gianfranco Costanza, è morto mentre altre tre persone sono state ricoverate, una in prognosi riservata: lo scontro è avvenuto tra un motociclo Kawasaki e un'autovettura Volkswagen Jetta.

Il motociclo, a bordo del quale vi erano l'uomo deceduto e la moglie, stava percorrendo corso Novara da corso Giulio Cesare verso corso Vigevano quando, giunto su piazza Crispi e in corrispondenza di corso Vercelli, si è scontrato con una Volkswagen che aveva appena svoltato da corso Vigevano. L'impatto è stato molto violento: il conducente del motociclo è morto sul colpo mentre la moglie è stata accompagnata all'ospedale San Giovanni Bosco e ricoverata in prognosi riservata.

I due passeggeri dell'auto sono stati trasportati anch'essi al San Giovanni Bosco, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto è intervenuta la squadra infortunistica della polizia municipale: gli agenti sono alla ricerca di testimoni per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

  • Si lancia dal settimo piano del palazzo: morto

  • Trasporto pubblico locale, in arrivo una giornata di sciopero: possibili disagi

  • Autostrada, installati due box per gli autovelox: dove sono

  • Offerte di lavoro e stage alla Magneti Marelli: le posizioni aperte 

  • Suv si schianta contro un muretto: dopo gli accertamenti scatta il sequestro del veicolo  

Torna su
TorinoToday è in caricamento