rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Corso Trapani, 78

Incidente in corso Trapani: muore 76enne colto da malore

Un uomo di 76 anni residente a Torino, Franco Luigi Valpreda, è stato colto da malore mentre era alla guida della sua auto. Stava attraversando corso Peschiera da corso Trapani quando ha perso il controllo del mezzo

Poco dopo le 10.30 di questa mattina, sabato 10 dicembre, un uomo di 76 anni residente a Torino, Franco Luigi Valpreda, a causa di un malore, ha perso il controllo del proprio mezzo mentre si trovava in corso Trapani, all'angolo con corso Peschiera. La sua Alfa Romeo Giulietta ha urtato una Fiat Seicento in sosta nel controviale, attirando l'attenzione dei passanti che hanno avvisato immediatamente i soccorsi. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare, l'uomo è deceduto sul posto nonostante i soccorsi prestati dal personale medico del 118 e i tentativi di rianimarlo.

Il rilievo del sinistro è stato effettuato dagli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l'autovettura di Franco Luigi stesse percorrendo la carreggiata laterale di corso Trapani in direzione piazza Rivoli e che l'uomo si sia sentito male subito dopo aver attraversato corso Peschiera.

Incidente in corso Trapani, morto un uomo colto da malore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Trapani: muore 76enne colto da malore

TorinoToday è in caricamento