rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla statale Asti-Torino, perde la vita un ragazzo di 21 anni

Verso le 6,15 di questa mattina in un frontale a Baldichieri d'Asti ha perso la vita Florin Michitean. Il ragazzo stava recandosi a lavoro quando ha fatto un frontale con un furgone

All'alba di questa mattina un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla statale Asti-Torino, all'altezza di Baldichieri. Florin Michitean, questo il nome della vittima, stava recandosi al lavoro quando la sua auto si è scontrata frontalmente contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta.

Florin Michitean abitava con un cugino ad Asti, nonostante avesse la residenza a Bagnasco (provincia di Cuneo), e lavorava alle dipendenze di una ditta di autotrasporti. Come ogni mattina stava recandosi sul posto di lavoro a Villanova quando è avvenuto il tragico incidente intorno alle 6,15.

Sono stati i Vigili del Fuoco a estrarre il ragazzo classe 1991 dalle lamiere della Fiat Punto bianca, accartocciata soprattutto sulla fiancata destra. Era ancora vivo, ma è morto durante il trasporto all'ospedale 'Cardinal Massaia' di Asti a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Illeso invece il conducente del furgone.

Ancora incerta la dinamica dell'incidente. A causa di quest'ultimo, la circolazione lungo la ex statale 10 ha subito notevoli rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale Asti-Torino, perde la vita un ragazzo di 21 anni

TorinoToday è in caricamento