Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali

Tragedia nell’eporediese: si schianta contro un’auto, muore ventunenne

Eric Gobbo è morto cadendo rovinosamente dalla sua motocicletta in seguito a un violento scontro con una Ford Focus sulla strada statale 26. All’arrivo dei soccorsi non era ancora morto, ma è deceduto durante il trasporto al Cto

Eric Gobbo, 21 anni, è la vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nel fine settimana in provincia di Torino, a Settimo Vittone. Il ragazzo era a bordo della sua motocicletta e stava percorrendo la strada statale 26 in direzione Aosta quando si è scontrato con una Ford Focus che si stava immettendo in carreggiata.

L’impatto è stato molto violento. La moto si è schiantata contro il fianco della vettura, il giovane, residente a Pomaro Monferrato, è stato sbalzato rovinosamente a terra e poco dopo, prima di arrivare al Cto di Torino, è deceduto. Illesi l’automobilista e i passeggeri della Ford Focus, una famiglia residente a Senigallia (Ancona) composta da padre, madre e due figli.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Questi ultimi dovranno ora accertare la dinamica dell’incidente, ma una prima ipotesi parla di un mancato rispetto dello Stop da parte dell’automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nell’eporediese: si schianta contro un’auto, muore ventunenne

TorinoToday è in caricamento