rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carmagnola

Carmagnola dà l'ultimo saluto a Elvio Favaro, "sempre educato e con una simpatia unica"

È morto nell'incidente insieme al suo collega di lavoro

Dopo l'addio di oggi al suo collega di lavoro Lorenzo Lastella, morto nello stesso incidente a Pianezza mercoledì 3 agosto 2022, domani, venerdì 12 agosto 2022, Carmagnola darà l'ultimo saluto anche a Elvio Favaro, 62enne rettificatore alla Cams di Monasterolo di Cafasse, dove lavorava da oltre dieci anni. Le esequie si terranno alle 9.30 nella sala del regno dei testimoni di Geova in via Luda e, per chi non potrà essere presente, verranno trasmesse in streaming al link qui. Favaro era conosciuto soprattutto per la grande passione per le moto e anche perché amava stare in compagnia.

I ricordi sui social

"Sono sempre i migliori che se ne vanno... - scrive un suo amico su Facebook -. Non è vero. Se ne vanno tutti ma i migliori lasciano un vuoto incolmabile. Come l'amico Elvio Favaro".

"Ho conosciuto Elvio... - aggiunge un secondo -. Persona gentile e con un sorriso contagioso.... Mancherà a tutti... Lo rivedremo e sarà meraviglioso!!!".

"Ho conosciuto pochi che sapessero stare in compagnia come te - scrive un terzo -, sempre educato e di una simpatia unica, le nostre cene rimarranno per sempre un ricordo bellissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmagnola dà l'ultimo saluto a Elvio Favaro, "sempre educato e con una simpatia unica"

TorinoToday è in caricamento