rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare, 200

Incidente in corso Giulio Cesare: muore un motociclista di 25 anni

Davide Mancini, residente a Caselle, era a bordo della sua moto che si è scontrata in corso Giulio Cesare angolo corso Emilia con una Ford Mondeo. Momenti di tensione con la Polizia Municipale

Tragico incidente stradale ieri sera a Torino. Intorno alle dieci e mezza di martedì 10 luglio, in corso Giulio Cesare angolo corso Emilia una Ford Mondeo che percorreva corso Giulio Cesare da corso Novara verso piazza della Repubblica, all'incrocio con il corso Emilia, dopo un'inversione di marcia si è scontrata un motociclo Yamaha FZ 6 che percorreva il corso Giulio Cesare nel senso opposto.

Nello scontro è morto Davide Mancini, residente a Caselle, 25enne, che è deceduto durante il tragitto verso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco. Il conducente dell'auto, di nazionalità marocchina, 40enne, dopo l'urto, si è allontanato dal luogo per timore di essere aggredito perché sul posto si sono raccolte un centinaio di persone che hanno insultato anche gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino giunti per i rilievi del sinistro. C'è stato anche un lancio di bottiglie.

L'uomo è poi tornato volontariamente sul luogo dell'incidente e si è messo a disposizione degli Agenti. Si ricercano testimoni (tel. 011.4426509/10).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Giulio Cesare: muore un motociclista di 25 anni

TorinoToday è in caricamento