Perde il controllo dello scooter e cade nel fossato, muore un uomo

E' possibile che la vittima abbia perso il controllo dello scooter a seguito di un malore fulminante. Sul posto anche i Carabinieri di Agliè

Ha perso la vita a causa di una brutta caduta dallo scooter Davide Cugurra, l'uomo di 46 anni di Castelnuovo Nigra che, ieri sera è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale a Castellamonte, in frazione Preparetto.

La vittima, a bordo del suo ciclomotore, stava percorrendo la strada provinciale 60 in direzione Castellamonte quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo ed è caduto nel fosso della corsia opposta. A soccorrere l'uomo alcuni passanti che, alla vista dello scooter nel fossato, hanno chiamato i soccorsi. Vano l'intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne.

Sul luogo dell'incidente sono sopraggiunti, altresì, i Carabinieri di Agliè che stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. E' possibile che la vittima abbia perso il controllo dello scooter a causa di un malore fulminante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento