rotate-mobile
Incidenti stradali Castellamonte

Tragico incidente a Castellamonte: cade in bicicletta e sbatte la testa, morto dopo due giorni

Bruno Pagliero era una figura conosciutissima in paese soprattutto per il suo impegno dell'associazionismo e nel volontariato

La sera di sabato 9 luglio 2022 è morto all'ospedale di Ivrea Bruno Pagliero, 73enne di Castellamonte, a causa delle conseguenze di una caduta in bicicletta avvenuta due giorni prima. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione cittadina, stava scendendo sulla strada tra Nava e Navetta quando, all'improvviso, ha perso il controllo della bici ed è caduto a terra, sbattendo violentemente la testa sull'asfalto.

Ex commerciante ambulante di scarpe (attività che aveva ereditato dai genitori) ora in pensione, da sempre residente in paese, era attivo nel volontariato (anche come donatore di sangue per l'Avis) e amava giocare a bocce (è stato a lungo tempo vicepresidente della bocciofila cittadina) e andare in bicicletta. Era conosciuto anche come nonno vigile ed era una figura rassicurante per molti bambini. In paese era riconoscibile anche per la sua moto Kawasaki custom arancione. Lascia moglie e figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Castellamonte: cade in bicicletta e sbatte la testa, morto dopo due giorni

TorinoToday è in caricamento