Incidente mortale in strada Settimo, morto un uomo investito dal bus 57

La vittima ha 50 anni ed era residente non lontano dal luogo dell'incidente. La dinamica di quanto avvenuto alle ore 20.45 circa è al vaglio della Polizia municipale: pare che l'uomo si sia sporto troppo verso il bus che arrivava da San Mauro

Benedetto Bison, cinquantenne residente nei pressi di strada Settimo, è deceduto nella serata di ieri (intorno alle 20.45) dopo un incidente in zona piazza Sofia a Torino. L'uomo è stato investito da un bus della linea 57 proveniente da San Mauro e diretto verso il capolinea di Porta Susa. Ancora sconosciuta la dinamica del sinistro stradale.

Inizialmente pareva che la vittima avesse provato ad attirare l'attenzione dell'autista del mezzo pubblico per poter salire a bordo, ma l'ipotesi è stata smentita dalla Polizia municipale stessa. L'incidente infatti è avvenuto tra due fermate del 57. Verosimilmente invece l'uomo si sarebbe sporto troppo verso il pullman.

Sul posto sono giunti i soccorsi che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita a Benedetto Bison. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco l'autista del bus in stato di shock. Una testimone avrebbe assistito all'incidente e questa mattina sarà ascoltata dagli agenti della Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia dal settimo piano del palazzo: morto

  • Trasporto pubblico locale, in arrivo una giornata di sciopero: possibili disagi

  • Auto si schianta contro un muro: donna morta sul colpo

  • Offerte di lavoro e stage alla Magneti Marelli: le posizioni aperte 

  • Suv si schianta contro un muretto: dopo gli accertamenti scatta il sequestro del veicolo  

  • Incidente di cantiere: autostrada chiusa in un senso, previsione riapertura in 48-72 ore

Torna su
TorinoToday è in caricamento