rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivoli / Corso Primo Levi

Frontale a Rivoli, automobilista di 40 anni perde la vita

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio alle ore 14. L'uomo ha invaso la corsia opposta colpendo in pieno un grosso camion. Inutili i tentativi di rianimazione del 118

Un automobilista di 40 anni è morto questo pomeriggio a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto in corso Levi, a Rivoli. L'uomo, alla guida di una Yaris, è deceduto in un frontale dopo aver invaso la corsia opposta e colpito in pieno un furgone. Il tutto a pochi passi dall’ospedale. La vittima, che abitava a Settimo Torinese, si è schiantata intorno alle ore 14 mentre stava percorrendo la strada che da Rivalta porta verso Rivoli e Grugliasco.

Secondo quanto raccontato da alcuni passanti la Yaris avrebbe invaso l'altra corsia urtando un primo furgone di striscio e poi proseguendo la corsa e centrandone un secondo, questa volta con conseguenze terrificanti. L'auto si è girata su se stessa perdendo completamente il muso.

Sul posto è sopraggiunta la polizia municipale, a seguire vigili del fuoco e ambulanza. I pompieri hanno dovuto tagliare le lamiere dei due mezzi per estrarre i feriti, inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte degli uomini del 118.

L'uomo alla guida del furgone, un 44enne di Rivoli, è stato trasportato al Cto. I rilievi sono stati eseguiti dalla squadra infortunistica della municipale. Da capire i motivi che hanno portato l’automobilista a sbandare, tra le possibili cause anche quella legata ad un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Rivoli, automobilista di 40 anni perde la vita

TorinoToday è in caricamento