rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cumiana

Tragico incidente nel cuneese, la vittima è un biker 31enne di Cumiana

Antonio Andreoli, 31 anni, è la vittima dell’incidente avvenuto alle porte di Cortemilia, nel cuneese. Con un amico aveva appena superato il centro abitato di Castino quando ha perso il controllo della moto e si è scontrato con un’auto

Tragico incidente a Cortemilia, nel cuneese, nel pomeriggio di sabato 18 luglio. Un motociclista di 31 anni residente a Cumiana, Antonio Andreoli, ha perso la vita dopo essere rimasto incastrato sotto le ruote di un’auto che procedeva in senso opposto in seguito a una caduta con la moto. 

Il biker, che di professione faceva il commesso, stava guidando la sua potente due ruote sulla strada provinciale 429 in direzione di Cortemilia. Dietro di lui, su un’altra moto, lo seguiva un amico. Superato il centro abitato di Castino Antonio Andreoli ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto: in quel momento è arrivata una utilitaria guidata da una studentessa di Alba che non è riuscita a evitare l’impatto.

Sul posto sono arrivati sia i carabinieri che i soccorsi dl 118. Purtroppo questi ultimi non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del trentunenne. Illesa la conducente dell’autovettura, sotto shock l’amico della vittima che è stato trasportato all’ospedale San Lazzaro.

Sia la motocicletta che l’utilitaria della ragazza sono stati sequestrati. Il corpo della vittima si trova nella camera mortuaria dell’ospedale di Alba ed è a disposizione del medico legale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nel cuneese, la vittima è un biker 31enne di Cumiana

TorinoToday è in caricamento