rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada al Traforo di Pino, 119

Incidente sulla strada Traforo del Pino: un motocliclista muore sul colpo

A perdere la vita è stato Alfredo Mantovan, tipografo in pensione de La Stampa di 56 anni. L'incidente è avvenuto sulla strada del Traforo del Pino

Non ha potuto evitare l'urto ed è finito contro l'auto che stava effettuando un'inversione di marcia: è morto sul colpo. Ancora vittime, dunque, sulle strade torinesi: a farne le spese, questa volta, è stato Alfredo Mantovan, 56 anni, tipografo in pensione de La Stampa, deceduto ieri verso le 18:15 sulla strada Traforo del Pino, all'altezza del civico 119.

Mantovan viaggiava a bordo di una Aprilia Rsv 1000, stava andando da Torino verso Chieri; non ha potuto evitare l'urto con una Ford Focus Station Vagon che stava percorrendo, forse, la stessa direzione di marcia e si apprestava ad effettuare un'inversione. Mantovan è morto sul colpo. Il conducente dell'auto, un cittadino di Campobasso di 58 anni, è stato trasportato al pronto soccorso del San Giovanni Bosco, ma le sue condizioni non sono gravi.

La Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, ieri, era ancora alla ricerca di testimoni (tel. 011.4426509/109. La Polizia Municipale ha espresso il suo cordoglio ai colleghi e alla vedova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada Traforo del Pino: un motocliclista muore sul colpo

TorinoToday è in caricamento