rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivoli

Dopo due giorni di agonia muore in ospedale un 21enne di Rivoli

Non ce l'ha fatta Alessio Beratto. Aveva solo 21 anni il cameriere di Rivoli che martedì mattina è stato vittima di un incidente stradale ad Alpignano. Si è spento al Cto di Torino

Alessio Beratto è stato dichiarato morto nel pomeriggio di ieri alle ore 14. Ha lottato per due giorni all'ospedale Cto, ma i medici non ce l'hanno fatta a salvargli la vita.

Aveva solo 21 anni Alessio, faceva il cameriere di professione. Proprio recandosi a lavoro è stato vittima dell'incidente che lo ha strappato alla famiglia e agli amici, gli stessi che ora lo ricordano sulla sua bacheca di facebook. "Grazie di ogni momento di gioia che mi hai regalato e di avermi mostrato quello che davvero eri, una persona fantastica e vera", scrive Andrea. "Diventare tuo amico è stato semplice, dimenticarti sarà impossibile", scrive Marco.

Era martedì mattina quando ha perso il controllo della sua Fiat Seicento ed è finito fuori strada contro il muro di una casa ad Alpignano.

Il perché quell'auto sia improvvisamente uscita fuori dalla carreggiata ancora non è chiaro. Sta indagando la Polizia municipale. L'ipotesi più vagliata è quella della strada viscida in seguito al temporale avvenuto poco prima del tragico incidente.

Dichiarato morto alle 14, alle 20 è finito il periodo di osservazione previsto per legge. I genitori del ragazzo hanno acconsentito alla donazione degli organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo due giorni di agonia muore in ospedale un 21enne di Rivoli

TorinoToday è in caricamento