rotate-mobile
Incidenti stradali Bruino

L'addio degli amici del ballo ad Alessandro: "Ciao caro Urs". Lascia due figli

Morto nell'incidente in moto

C'è un gruppo di amici, in particolare, che in questi giorni piangono Alessandro Angeleri, il 60enne di Bruino morto venerdì 22 maggio 2020 nel terribile incidente avvenuto a Bussoleno: quelli del ballo latino-americano che, per le sue movenze sulla pista, lo avevano scherzosamente soprannominato 'Urs' ('Orso'), nomignolo che a lui non piaceva per niente.

Angeleri, che aveva abitato a lungo a Moncalieri, era entrato a fare parte di quel gruppo, di cui facevano già parte suoi amici storici, dopo che, a ottobre 2018, aveva perso sua moglie Gabriella.

Amava naturalmente la sua moto, con cui aveva partecipato ad alcuni raduni, la montagna, gli sport invernali e le scampagnate con la roulotte.

Dal punto di vista lavorativo, era un impiegato della Farid di Vinovo. Lascia un figlio di 30 anni, Jacopo, e una figlia di 18, Beatrice.

Il funerale si svolgerà sabato 30 maggio alle 15 nella parrocchia di Santa Maria Goretti in via Rivalta 3 a Bruino. Fuori ci sarà un gruppo di motocilisti a dargli l'ultimo saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio degli amici del ballo ad Alessandro: "Ciao caro Urs". Lascia due figli

TorinoToday è in caricamento