rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Incidenti stradali

Terribile incidente sull'autostrada per Milano: morti quattro residenti a Torino, un quinto è gravissimo

Scontro tra un furgone e l'auto su cui viaggiavano

Quattro pachistani residenti a Torino sono morti nella mattinata di oggi, mercoledì 11 maggio 2022, in un incidente avvenuto sull'autostrada Torino-Milano tra gli svincoli di Marcallo Mesero e Arluno, in provincia di Milano, in direzione del capoluogo lombardo. A scontrarsi, in corsia di sorpasso, sono stati un furgone Renault Master e un'auto Toyota Yaris.

Sul posto ambulanze ed elicotteri del soccorso sanitario, ma per i quattro che viaggiavano sulla vettura, rispettivamente di 31, 35, 38 e 44 anni, non c'è stato nulla da fare e sono morti sul posto. Un quinto pachistano, di 30 anni, che viaggiava con loro è stato trasportato all'ospedale Niguarda in condizioni critiche.

Ferito il conducente del furgone, un 49enne, trasportato all'ospedale di Magenta in condizioni non gravi. Gli accertamenti sull'incidente sono a cura della polizia stradale di Novara, competente per tratta.

incidente-autostrada-torino-milano-marcallo-mesero-arluno-220511-2-2

incidente-autostrada-torino-milano-marcallo-mesero-arluno-220511-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sull'autostrada per Milano: morti quattro residenti a Torino, un quinto è gravissimo

TorinoToday è in caricamento