rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Rita / Corso Orbassano, 249

Scontro frontale tra moto e auto: morto il centauro

Inutile tentativo di rianimazione

Antonio Spataro, 50 anni, di Collegno, titolare della vineria-bar Il Gabbiano di piazza Montanari a Torino, è morto questa mattina in un terribile incidente avvenuto in corso Orbassano a Torino. La sua moto Aprilia si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda condotta da una donna che è rimasta illesa.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte dell'equipe del 118 giunta sul posto insieme agli agenti della polizia municipale che dovranno occuparsi dei rilievi e di accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

L'auto viaggiava in direzione centro città. Secondo la ricostruzione effettuata dai testimoni, la moto procedeva verso piazza Pitagora quando avrebbe invaso la corsia opposta, verosimilmente per un sorpasso, trovandosi davanti la Fiat Panda.

Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica. Lungo corso Orbassano i mezzi pubblici sono stati deviati (linea 5) e il traffico è regolato dagli agenti.

Un altro motociclista ha perso la vita questa mattina in un incidente avvenuto all'interno dello svincolo Statale 20 della tangenziale sud, nel Comune di Moncalieri. 

Incidente corso Orbassano 19 agosto 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra moto e auto: morto il centauro

TorinoToday è in caricamento