rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Tragico frontale in corso Grosseto, perde la vita una donna di 48 anni

Un incidente avvenuto tra due auto è costato la vita a Roberta Palamuso, 48 anni. La donna viaggiava a bordo della sua Citroen Saxo quando, all’altezza di piazza Manno, si è scontrata con un’Audi A6

Incidente mortale nella giornata di ieri in corso Grosseto. Due autovetture - una Audi A6 e una Citroen Saxo - si sono scontrate frontalmente poco prima delle ore 14 all’incrocio regolato con semaforo di piazza Manno.

Lo scontro è stato violentissimo. La conducente della Citroen, Roberta Palamuso di 48 anni, è stata trasportata con codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente, la donna è deceduta poco dopo l’arrivo presso la struttura sanitaria.

Non è in gravi condizioni invece il conducente dell’Audi, un cittadino romeno di 45 anni, portato comunque al Maria Vittoria per accertamenti.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale che sono alla ricerca di testimoni: chi avesse assistito all’incidente può telefonare ai numeri 011.011.26509/10).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale in corso Grosseto, perde la vita una donna di 48 anni

TorinoToday è in caricamento