rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavour

Incidente nel giorno di Natale, muore una donna di 67 anni a Cavour

Originaria di Napoli, ma residente a Beinasco, Maria Damato è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte. La donna viaggiava in auto con il figlio e con il marito

Maria Damato, sessantasettenne originaria di Napoli, ma residente a Beinasco, ha perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Cavour, in via Pinerolo.

La donna stava rincasando dal cenone della vigilia di Natale insieme alla sua famiglia quando, svoltando a sinistra, l'auto su cui viaggiavano (una Alfa Romeo Mito) ha impattato contro una Volkswagen Golf proveniente dalla direzione opposta. Un incidente che non ha lasciato scampo alla donna, morta sul colpo. Maria sedeva sul sedile posteriore a sinistra, proprio dove la Golf ha centrato la Mito.

Viste le condizioni della carrozzeria dell'auto, sul posto non sono intervenuti solo gli agenti di Polizia municipale e il 118, ma anche i Vigili del Fuoco.

Lievemente illese le altre persone coinvolte nell'incidente stradale: sulla Mito, insieme alla vittima, viaggiavano il marito, il figlio (che era al volante dell'auto) e un amico di quest'ultimo. Sulla Golf c'era solo il conducente, un ragazzo di 26 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel giorno di Natale, muore una donna di 67 anni a Cavour

TorinoToday è in caricamento