rotate-mobile
Incidenti stradali Beinasco / Via San Luigi

Tragico scontro a Beinasco, muore una ragazza di vent'anni

Uno scontro fatale in via San Luigi: vittima Ilenia Piscitelli, ragazza che non aveva ancora compiuto 20 anni. Viaggiava a bordo di una Punto che si è scontrata con una Panda

Non aveva ancora vent'anni la ragazza che nella tarda serata ha perso la vita in un incidente stradale a Beinasco. Ilenia Piscitelli, studentessa residente nel comune in cui è avvenuto il tragico scontro, è stata sbalzata fuori dalla Fiat Punto su cui viaggiava con due amici a causa del tremendo impatto in via San Luigi con una Fiat Panda.

Uno scontro che non ha lasciato speranze alla ventenne, scaraventata con violenza sull'asfalto e deceduta poco dopo. Stanno bene i suoi amici. Miracolosamente illese anche le persone che viaggiavano a bordo della Fiat Panda.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e con loro anche i carabinieri per i rilievi del caso: ora indagano per capire cosa sia successo poco prima che scoccassero le ore 23 in via Sal Luigi, cosa abbia causato l'incidente e se, come pare, Ilenia viaggiava senza cintura di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro a Beinasco, muore una ragazza di vent'anni

TorinoToday è in caricamento