rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Trana

Terribile incidente a Trana, l'auto prende fuoco: una vittima

Una donna di 79 anni è morta carbonizzata in seguito ad un incidente lungo la strada per Sangano. La vettura su cui viaggiava è uscita di strada forse a causa dell'asfalto ghiacciato

Terribile incidente a Trana, in provincia di Torino, nella notte tra lunedì 23 dicembre e martedì 24. Giuseppina Gatti, una donna di 79 anni residente a Giaveno, ha perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiava come passeggera, una Renaul Modus, è uscita di strada.

La vettura è finita contro il guard rail lungo la strada per Sangano e ha preso fuoco. Giuseppina Gatti è morta carbonizzata all'interno dell'abitacolo e nulla hanno potuto fare i soccorsi e i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. La conducente è stata invece sbalzata fuori dall'auto ed è riuscita a salvarsi, anche se è in gravi condizioni al Cto di Torino con ustioni di secondo grado al volto e un grave trauma addominale.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma potrebbe essere stato l'asfalto ghiacciato a far uscire l'autovettura, con le due donne all'interno, fuori dalla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Trana, l'auto prende fuoco: una vittima

TorinoToday è in caricamento