rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Via Chambery

Incidente in via De Sanctis: muore una ragazza di 24 anni

Francesca Chirico, 24 anni, di Coazze, è morta poche ore dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate nell'impatto tra due Fiat Punto in via De Sanctis angolo via Chambery

Incidente mortale a Torino: ha perso la vita una ragazza di 24 anni. L'incidente si è verificato alle 17.45 di  sabato 9 luglio in via De Sanctis angolo via Chambery. Un uomo di 76 anni, alla guida di una Fiat Grande Punto percorreva via De Sanctis verso piazza Massaua. Giunto al semaforo all'altezza di via Chambery, si è scontrato con una Fiat Punto che viaggiava nella direzione opposta, guidata da un ragazzo di nazionalità romena. Forse un momento di distrazione dell'anziano, la dinamica non è stata appurata con precisione.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro auto in sosta. Le ragazze che viaggiavano sulla Fiat Punto, capottata, sono state trasportate in Ospedale: una al C.T.O., riportando lesioni con riserva di prognosi, e le altre due al Martini, di cui una con lesioni gravissime. Francesca Chirico di Coazze, 24enne. Francesca Chirico poche ore dopo il ricovero al Martini, è morta per le gravi ferite riportate. Era sposata da 3 anni e viveva a Coazze da circa sette mesi. Profondo il dolore degli amici che su Facebook hanno scritto tanti messaggi per Francesca.

L'incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che ricercano eventuali testimoni all'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via De Sanctis: muore una ragazza di 24 anni

TorinoToday è in caricamento