rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivalta di Torino / Strada del Dojrone

Scontro fatale tra moto e auto di Telecontrol, muore una giovane di 27 anni

Gravi anche le condizioni del marito della vittima trasportato d'urgenza all'ospedale Cto di Torino: avrebbe riscontrato una profonda ferita a livello degli arti inferiori

Tragico frontale questa mattina a Rivalta, comune alle porte di Torino, poco dopo le ore 11. Una giovane di 27 anni, Federica Amolaro, residente a Nichelino, è morta in seguito a uno scontro fatale tra la moto su cui viaggiava come passaggero - guidata dal marito - e un'auto della vigilanza Telecontrol. 

La moto, di grossa cilindrata, stava percorrendo la strada del Dojrone, al confine tra Rivalta e Orbassano quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con l'auto della vigilanza: l'impatto è stato talmente violento che la donna è stata sbalzata di sella ed è morta sul colpo. Gravi anche le condizioni del marito che avrebbe riscontrato una profonda ferita a livello degli arti inferiori ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cto di Torino.

Illeso, invece, il conducente dell'auto della vigilanza Telecontrol che ha dato l'allarme e chiamato i soccorsi. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso i rilievi delle forze dell'ordine: è possibile che il frontale si sia determinato a seguito dell'azzardato tentativo di sorpasso di uno dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fatale tra moto e auto di Telecontrol, muore una giovane di 27 anni

TorinoToday è in caricamento